Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerti: agosto con il botto a Pescara

Daniele, De Gregori, Skunk Anansie e Irene Grandi per il gran finale dell'estate

Condividi su:

Il mese di agosto sarà denso di concerti, a Pescara. Si inizia il 2 con il live di Pino Daniele (foto) al teatro D’Annunzio, per poi proseguire – sempre al D’Annunzio – l’11 agosto con l’arrivo del “Principe” della canzone italiana: Francesco De Gregori.

Due giorni dopo, cioè il 13, toccherà a un evento internazionale: allo Stadio Flacco, meglio noto come Antistadio, arriveranno infatti gli Skunk Anansie. La cantante della band, Skin, è già stata qualche anno fa in città per partecipare a un dj set. Stavolta, ovviamente, sarà tutta un’altra storia.

Il 25 agosto la chiusura di “Estatica”, al porto turistico, sarà affidata all’esibizione di Irene Grandi: “Come non mi hai visto mai”, questo il titolo dello spettacolo, sarà a ingresso libero. Un motivo in più per non perderselo. 

A proposito di concerti gratuiti, per i nostalgici ci sarà anche la possibilità di vedere su uno stesso palco Le Orme e i New Trolls: accadrà la sera di Ferragosto e bisognerà spostarsi di qualche chilometro, visto che i due storici gruppi si esibiranno a Popoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook