Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Poco bene non è male Mostra di Alessandro Gabini

| di Lorenzo Marone
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Limonaia e The Urban Box ospiteranno sabato 2 settembre dalle ore 18.00 il polivalente artista abruzzese Alessandro Gabini ( GABEN) con una mostra di illustrazioni presso lo spazio espositivo The Urban Box e dalle ore 22.30 con un live musicale presso Limonaia.

Alessandro Gabini abruzzese classe 1976 d'origine ma milanese di adozione, è un'artista poliedrico, che si muove tra il mondo dell'illustrazione monocroma e dai gusti surreali e pungenti con richiami all'erotismo; al mondo musicale dove si esprime come cantautore e bassista di successo dai suoni graffianti post rock e punk. Per chi comeGABEN, questo il nome d'arte scelto da Alessandro, sente la necessità di esprimere se stesso attraverso l'arte molte volte un solo strumento diventa castrante e soffocante, chiudendo quel fulcro creativo che ha bisogno di poter spaziare dalla matita alla chitarra e dalla carta al canto per trovare quella completezza che altrimenti sarebbero stati menomati dalla mancaza di una o dell'altra forma espressiva.

L'inaugurazione della mostra avrà inizio sabato 2 settembre dalle ore 18.00 presso la galleria The Urban Box.

Il live musicale dalle ore 22.30 presso Limonaia

Lorenzo Marone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK