Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Come non mi hai visto mai”, Estatica chiude con Irene Grandi

Appuntamento domenica 25 agosto al porto turistico. Ingresso libero

Redazione
Condividi su:

Inaugurata il 29 giugno scorso con un omaggio a Lucio Dalla (sul palco anche Iskra Menarini e Ricky Portera, tra i principali collaboratori di sempre del grande cantautore bolognese), ‘Estatica’ saluta il pubblico pescarese e non solo con una voce femminile di sicuro impatto: Irene Grandi. Il concerto avrà luogo domenica 25 agosto presso il Porto Turistico, a partire dalle ore 21,30. Ingresso gratuito.

L’artista toscana tornerà a esibirsi in Abruzzo con tutto il suo repertorio riletto in chiave rock-blues e un’impostazione indie degli arrangiamenti. Sul palco sarà affiancata da un nuovo ensemble di musicisti, tutti fiorentini: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto, Saverio Lanza che si alternerà alle tastiere con Tiziano Borghi, al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti.

“Come non mi hai visto mai” è uno dei tre progetti che Irene Grandi sta portando in giro in questo periodo. Le altre produzioni artistiche sono “Progetto Cinecittà”, dedicato al cinema, e il duo “Grandi & Bollani”. I tre organici danno conferma di tutta la trasversalità della cantante che, pur rimanendo legata alla sua storia musicale, sviluppa costantemente l’interesse per il nuovo, per le contaminazioni e per le collaborazioni più diverse.

Condividi su:

Seguici su Facebook