Riprendono oggi i Dia-loghi in biblioteca

Primo appuntamento con Marco Tabellione, giovedì presentazione del libro di Stefano Trinchese

| di Ufficio Stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riprendono oggi, con un recital di poesie, suoni, immagini, i "Dia-Loghi in Biblioteca", gli incontri culturali organizzati dalla Biblioteca Provinciale “G. D’Annunzio” di Pescara e promossi dall'Assessorato alla Cultura.

Il ciclo autunnale di quest’anno prevede, tra presentazioni di volumi e dibattiti a più voci, nove incontri nell’arco di un mese e mezzo, tra oggi e il 29 novembre. Ce n’è per tutti i gusti: si va dalla letteratura all’attualità, dalla storia all’arte, dalla politica alla musica fino all’abruzzesistica. Tutti gli incontri dei “Dia-Loghi” si terranno nella Sala della Figlia di Jorio, nel Palazzo della Provincia di Pescara e avranno inizio alle ore 17.30. Oggi il protagonista è Marco Tabellione. Il prossimo appuntamento è in programma il 18 ottobre, con la presentazione del volume “Turchia d’Europa”, a cura di Stefano Trinchese.

Ufficio Stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK