Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Malika Ayane al teatro Massimo con il suo “Ricreazione Tour”

Appuntamento venerdì 12 aprile alle ore 21

Redazione
Condividi su:

Malika Ayane, con il suo “Ricreazione Tour”, sarà in concerto al teatro Massimo di Pescara il prossimo venerdì 12 aprile alle ore 21. I tagliandi d’ingresso sono disponibili presso le prevendite abituali dei circuiti TicketOne, BookingShow e CiaoTickets. I costi sono i seguenti + d.p.: poltronissima 37,83 euro; poltrona 30 euro; palchetto 27,83 euro; galleria 25,22 euro.

Per informazioni:  0871/685020 – 085/2015609 - www.eliteagency.it - www.besteventi.it. Il tour segue l’ultima uscita discografica “Ricreazione”, disco volutamente imperfetto «perché si rifà all’animo umano – spiega Malika – E’ una storia d’amore (come ce ne sono tante) che attraversa due fasi: la prima, da dove emerge la parte più irrazionale, istintiva e passionale; la seconda, inframezzata da un brano-intervallo (“The Morns Are Meeker Than They Were”), dove si smette di essere irrazionali perché la passione diventa la base della consapevolezza che guida o distrugge un rapporto».

«La musica di ogni brano nasce da un’ispirazione dal passato: una canzone, un’armonia, uno stile che è poi maturato col tempo fino a diventare quella canzone. Non ci sono sovraincisioni (tranne alcuni casi). Quello che deve sentirsi è il solo tocco della mano umana e la sua intenzione. A parte rare incursioni elettroniche, il disco è impregnato dal suono di strumenti classici, quelli che appartengono alla cultura tradizionale. È il primo disco di cui sono produttrice».

Condividi su:

Seguici su Facebook