Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurazione della mostra "Condivisioni"

Condividi su:

Il 4 luglio alle 19:00, presso la Galleria Area Artigianato Artistico, sarà inaugurata “Condivisioni”, la mostra personale di Maria Pia D’Intino, curata da La Casa per le Arti, l’associazione culturale di Chieti diretta da Walter Zuccarini.
Dolce e tagliente allo stesso tempo, l’azione di Maria Pia D’Intino conduce alla riflessione dopo aver smascherato un’emozione che ella stessa rivendica “condizione primaria e vitale” di un’esistenza di dolore e di gioia.

Il colore, il gesto, il segno, accompagnano la diversità dei materiali che si alternano nelle stratificazioni della quotidianità. L’immediatezza delle figure non tralascia il profondo acume dello sguardo sulle prove della vita.
Si tratterà, quindi, di una vera e propria condivisione, da parte della pittrice teatina, del suo percorso creativo e delle sue esperienze artistiche, resa attraverso le sue opere che rimarranno esposte dal 04 al 10 luglio presso la Galleria Area Artigianato Artistico in via delle Caserme 46/48 a Pescara vecchia.

Condividi su:

Seguici su Facebook