Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Marano Gaetano eletto Presidente CNA Pensionati Pescara

Condividi su:

Votato da un'affollata Assemblea, il socio Gaetano Marano è stato eletto Presidente della CNA Pensionati Provincia di Pescara.
Marano segue la Presidenza di Vera D'Ambrosio che per due mandati ha lavorato nell'associazione a favore dei soci pensionati.
All'Assemblea erano presenti l'Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Pescara Antonella Allegrini, il presidenti regionale e provinciale della CNA Italo Lupo e Riccardo Colazilli e il direttore Carmine Salce.
La Presidente uscente, Vera D'Ambrosio, ha aperto i lavori parlando di quanto è stato fatto durante il suo incarico e quanto ancora si può fare a favore dei soci pensionati. Con la sua Presidenza i soci hanno raggiunto la ragguardevole quota di 2.800 unità.
L'Assessora Allegrino è intervenuta parlando di quanto la Giunta Alessandrini ha fatto e programmato a favore delle persone anziane e dei pensionati e dell'obiettivo di non operare tagli dei fondi destinati alle politiche sociali.
Oltre al Presidente Marano sono stati eletti altri soci che sono entrati a far parte della Presidenza: Maria Luisa Abate, Antonio Delle Monache, Gilda Lo Vetere, Domenico Odorisio e Patrizio Tinari.
Su indicazione del Direttore Salce e per acclamazione dell'intera Assemblea dei soci è stato eletto quale Presidente Onorario Guerino Mazzocchetti figura storica della CNA. Complessivamente la direzione della CNA pensionati conta 35 membri nominati alla carica nella stessa Assemblea.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook