Nell’ambito del cartellone invernale organizzato dall’associazione culturale “il Parco“ presso la sala Teatro dei Gesuiti, non poteva certamente mancare Germano D’Aurelio in arte Nduccio.
Bene, pure lui insieme a tanti artisti che hanno “gratuitamente“ partecipato a questo progetto d’aiuto in favore di una missione nel mondo, precisamente quella di Scutari (Albania), ha voluto regalare il proprio spettacolo, per aiutare padre Pino Piva ex parroco dei Gesuiti, con il quale lo stesso Nduccio aveva stabilito un rapporto d’amicizia veramente unico, e con il quale tornerà a dialogare via Skipe su schermo gigante prima dell’inizio del suo show.
Il costo del biglietto è di 5€, e l’intero ricavato sarà devoluto appunto a questa comunità di gesuiti impegnati in un grande lavoro di evangelizzazione in una terra dove c’è molto da fare.
Essere presenti a questo spettacolo, significherà per tutti fare un pieno di risate, e nel frattempo sapere di fare un gesto importante con un piccolissimo contributo.
Lo spettacolo alle ore 18.00 presso la sala teatro dei Gesuiti, via del Santuario 160 Pescara