Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Protezione Civile Val Pescara, organizza il campo scuola estivo rivolto a ragazzi dagli 8 ai 14 anni

| di Antonio Romano
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

L’Associazione VAL PESCARA – Protezione Civile, organizza il campo scuola di Protezione Civile, dal 27 luglio al 1 agosto, rivolto a trenta ragazzi, preferibilmente dagli 8 ai 14 anni.
Tramite giochi e laboratori didattici e vita di campo i ragazzi scopriranno il complesso universo della Protezione Civile.

Il progetto, voluto dal Dipartimento della Protezione Civile, ha lo scopo di promuovere le attività di promozione della cultura di Protezione Civile in genere e di  prevenzione degli incendi boschivi nello specifico attraverso il coinvolgimento delle giovani generazioni in attività esercitative di carattere pratico.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 345.3955812 oppure recarsi presso la nostra sede in Pescara Via Lago di Borgiano, 5 il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Antonio Romano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK