Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Export, parte il tour abruzzese delle delegazioni interessate ai nostri prodotti

| di Mario Massarotti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Al via la seconda edizione di Arte & Gusto, sviluppo economico dei territori, e lancio di International Tour Abruzzo, promosso da Camera di Commercio di Pescara, ideato e realizzato da Paralleo42 e Top Solutions. Si tratta di un percorso di visite in luoghi caratteristici della Provincia di Pescara, dal 22 al 24 Ottobre e dall'11 al 13 di Novembre, da parte di delegazioni estere di tre Paesi interessati ai nostri settori produttivi e commerciali: Regno Unito, Turchia e Kazakhstan. Gli imprenditori interessati a stringere con loro accordi d'affari per l'export, possono utilizzare questa preziosa opportunità. L'attenzione degli ospiti è molto alta verso le risorse turistiche ed enogastronomiche. Altri settori richiesti sono: cartotecnica, mobili, moda e fashion, macchine agricole, tecnologie per l'efficienza energetica green, design d'interni ed esterno, torrefazione caffé, produzioni cinematografiche e tecnologie informatiche. L'organizzazione è a disposizione per coordinare gli incontri comunicandone il luogo e la data ai soggetti che si iscrivono entro il termine massimo di lunedì 15 Ottobre. Si prega di contattare i seguenti recapiti:
tel. 393 20 56 328 - vision@mariomassarotti.com

Mario Massarotti

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK