Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via la mostra Pescara e i suoi colori, al Circolo Aternino

La redazione
Condividi su:

Inaugura, sabato 14 alle ore 18 presso il Circolo Aternino la mostra intitolata "Pescara e i suoi colori", mostra personale della pittrice Roberta Papponetti che esporrà pitture e sculture presso il Circolo Aternino di Pescara.

L'inaugurazione avverrà domani, sabato 14 novembre, alle ore 18,00. Interverrà Il Presidente del Consiglio comunale Antonio Blasioli. Una mostra che restituisce ai pescaresi degli scorci inediti della città e dei suoi colori, gli angoli suggestivi e i suoi paesaggi marini con i tradizionali trabocchi. L'introduzione critica alle opere sarà a cura della Prof.ssa Maria Gabriella Ciaffarini.

L'artista Roberta Papponetti dipinge dal 1990, ha riscosso lusinghieri successi di pubblico e di critica in mostre e manifestazioni nazionali ed internazionali e ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il "Premio D'Annunzio" di Francavilla. Ha esposto in musei e gallerie a Capri, Venezia, Palermo, Chieti, Sanremo, Salerno. La mostra durerà fino al 30 novembre e sarà aperta al mattino dalle 10,00 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00.

Condividi su:

Seguici su Facebook