Cinque veicoli (una moto e quattro auto) oggetto di furto sono stati ritrovati dagli agenti della Polizia Municipale di Spoltore, assieme a una coppia di targhe rubate, durante un normale controllo che periodicamente viene effettuato per la verifica di auto in sosta da lungo tempo.
Lo ha riferito il comandante Panfilo D’Orazio, precisando che il furto di tre di queste auto e la coppia di targhe, rinvenute in Via Arno a Santa Teresa, è stato denunciato in Veneto. All’interno di una della auto è stato, inoltre, trovato materiale da scasso (mazze, scalpelli e cesoie).
Sono in corso le indagini per stabilire un probabile collegamento di attività illecite tra la Regione Veneto e l’Abruzzo. Il comandante chiede ai cittadini di collaborare effettuando segnalazioni alla Polizia Municipale al numero 085/4961845 rispetto alla presenza di veicoli diversi da quelli che abitualmente sostano nelle strade cittadine.
«Un plauso va agli agenti della locale Polizia Municipale che, ogni giorno, svolgono il loro lavoro con dedizione e impegno», ha affermato il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Enio Rosini.
«A nome di tutta la città di Spoltore, ringrazio i vigili per i capillari controlli che quotidianamente svolgono sull’intero territorio», ha aggiunto il sindaco Luciano Di Lorito.