E' entrato nelle case di tutti gli italiani con lo spot di Ottica Avanzi, firmato da Gabriele Muccino e lo ritroviamo, in queste settimane, nella fiction il Paradiso delle Signore in onda su Rai Uno.
Stiamo parlando del pescarese, classe 1989, Paolo Bovani. La carriera di Paolo è lunga; inizia a recitare a teatro in tenera età per poi intraprendere, nel 2009, la carriera di modello girando vari sport pubblicitari a livello locale, nazionale ed internazionale per poi approdare nel cast della soap opera della Rai "Un posto al sole" nel 2012.
La fiction "Il Paradiso delle Signore" è in onda dal 4 dicembre e la serie vede 10 puntate in cui Bovani recita il ruolo di Massimo Riva, il fidanzato di una delle commesse di un emporio milanese.
Ispirato al romanzo di Émile Zola "Il Paradiso delle Signore", la fiction è ambientata nella Milano degli anni ’50 in pieno di boom economico. La storie si svolgono attorno ad una boutique per signore, dove lavorano commesse, pubblicitari e naturalente il proprietario interpretato da Giuseppe Zeno, celebre per aver recitato nella fiction mediaset "Tonio Fortebracci".