Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domenica 27 dicembre 2015 al Caffè Letterario si va contro ogni pregiudizio

| di Ilaria Grasso
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Domenica 27 dicembre 2015 dalle h.17.00 in Via Delle Caserme 62 a Pescara, presso il Caffè letterario - Il Diavolo e l'Acqua Santa, ci sarà un incontro per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’arte abruzzese, nell’ambito del progetto "Menu libri e Arte e Cultura: Cibo per la mente" organizzato da ANFE rosadonna di Cinzia Rossi.

Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara, dell’Assessore alle Pari opportunità, Sandra Santavenere e del Museo delle Genti d’Abruzzo, fa rinascere il Caffè letterario "storico" di via delle Caserme, con incontri e dibattiti a tema organizzati dall’ANFE rosadonna e ospitati da Roberto Sabatelli, nuovo gestore.

Per il primo degli incontri dedicati al tema "Contro ogni pregiudizio" saranno presenti : 

  • Dimitri Ruggeri con il libro e audiolibro "Status d’amore l’assenza genera l’essenza"
  • la psicoterapeuta e scrittrice Francesca D’Onofrio che presenterà il suo libro "In viaggio con la valigia rossa"
  • Chiara Mastrantonio, psicoterapeuta, parlerà di come ... Imparare ad Amar(si)
  • Cinzia Rossi - Odilla Contessa in Salsapariglia - con "Le comiche siamo noi donne allo sbaraglio- edizione riveduta e scorretta..."Tgbook ed.

Conducono il pomeriggio Ilaria Grasso e Alex Berardi, "I Pinup", che intervisteranno i presenti e la Drag Queen Kylian Drago.

Le letture saranno a cura di Rosamaria Binni e Sara Iannetti. A seguire un live concert del gruppo musicale "Some Old Blues", presso il Ristorante Tanto pe magnà, al civico 95 di via delle Caserme. 

Ilaria Grasso

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK