Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'incanto dei presepi al Circolo Aternino

La redazione
Condividi su:

L 'incanto dei presepi al Circolo Aternino: stiamo parlando della seconda edizione della mostra di presepi e delle iniziative  inaugurata il 6 dicembre  e che durerà  fino al 6 gennaio, a cura dell’associazione ATAI (Associazione trapiantati ammalati epatici – Gino Abruzzese – Pasquale Galasso).

Innumerevoli e originali le creazioni degli artisti provenienti da tutta Italia e Abruzzo presenti all'interno della galleria. Presepi di cartacrespa, di stoffa, di gesso, di pasta, di ceramica, con il Das, all'interno di quadri, televisori, bottiglie computer e non manca la recente attualità: anche un presepe all'interno di una Tour Eiffel parigina in miniatura. Secondo piano dedicato ai lavori delle scuole elementari e medie della città, singolare il presepe di uncinetto e quello dedicato alla città di Pescara nella foto di anteprima.

Per chi lo desidera c'e anche la possibilità di acquistare il biglietto della lotteria al costo di 3 euro, e di votare il presepe più bello attraverso il numero assegnato. 

Condividi su:

Seguici su Facebook