Gli auguri del sindaco Marco Alessandrini al nuovo dg della ASL Armando Mancini

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Questa mattina, dopo le dimissioni di Claudio D'Amario, è arrivata la notizia che Armando Mancini è il nuovo dirigente generalle della ASL di Pescara.

In merito alla nuova nomina, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, in una nota, augura il buon lavoro a Mancini:

Vorrei dare al nuovo manager della Asl di Pescara un sincero e sentito augurio di buon lavoro a nome dell'Amministrazione. Sono certo che Armando Mancini non mancherà di portare anche in questo ruolo la serietà e la competenza che lo accompagnano da sempre in tutta la sua sfera di azione, insieme a quello spirito di vicinanza e innovazione a vantaggio della comunità che è una delle qualità che lo hanno caratterizzato anche da amministratore.

Da Palazzo di Città avrà la massima collaborazione e disponibilità a fare squadra su problemi e soluzioni. Per la nostra Asl si apre una nuova stagione pur in un momento delicato per la sanità regionale. Diversi sono i fronti su cui operare, appena possibile ci attiveremo per un incontro in cui stabilire una linea operativa sulle priorità che interessano la città e che ci chiamano in causa come ente di riferimento.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK