Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Piano spiaggia: Sel smentisce Del Vecchio e Alessandrini

| di Maurizio Acerbo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Debbo complimentarmi con il consigliere comunale di Sel Ivano Martelli per l'onestà intellettuale con cui in maniera inequivocabile ha smontato le funamboliche argomentazioni con cui sindaco e vicesindaco hanno finora negato che la loro proposta di piano spiaggia comporta un aumento dei volumi e delle barriere sulla riviera.

Il sindaco Alessandrini aveva sostenuto: "il ventilato rischio di cementificazione del litorale non esiste, le potenzialità d'aumento sono contenute entro lo 0,51% che è 60 volte meno l'invocato 30":

Invito ad ascoltare con attenzione quel che dice il consigliere comunale Ivano Martelli che smentisce Del Vecchio, il sindaco e Padovano dal minuto 7:17 al 10:53 della registrazione:

Sel, che fa parte della maggioranza in Comune e in Regione, non è sospettabile di alcuna posizione preconcetta verso l'amministrazione di cui fa parte. Spero che il sindaco dia retta almeno ai suoi alleati e riveda una posizione assunta forse con non sufficiente approfondimento. D'altronde lo dice lui che "bisogna conoscere per deliberare".

Maurizio Acerbo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK