Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Piano spiaggia: Sel smentisce Del Vecchio e Alessandrini

Condividi su:

Debbo complimentarmi con il consigliere comunale di Sel Ivano Martelli per l'onestà intellettuale con cui in maniera inequivocabile ha smontato le funamboliche argomentazioni con cui sindaco e vicesindaco hanno finora negato che la loro proposta di piano spiaggia comporta un aumento dei volumi e delle barriere sulla riviera.

Il sindaco Alessandrini aveva sostenuto: "il ventilato rischio di cementificazione del litorale non esiste, le potenzialità d'aumento sono contenute entro lo 0,51% che è 60 volte meno l'invocato 30":

Invito ad ascoltare con attenzione quel che dice il consigliere comunale Ivano Martelli che smentisce Del Vecchio, il sindaco e Padovano dal minuto 7:17 al 10:53 della registrazione:

Sel, che fa parte della maggioranza in Comune e in Regione, non è sospettabile di alcuna posizione preconcetta verso l'amministrazione di cui fa parte. Spero che il sindaco dia retta almeno ai suoi alleati e riveda una posizione assunta forse con non sufficiente approfondimento. D'altronde lo dice lui che "bisogna conoscere per deliberare".

Condividi su:

Seguici su Facebook