Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I consiglieri comunali Teodoro e Pignoli partecipano al Family Day

Condividi su:

I consiglieri comunali Piernicola Teodoro e Massimiliano Pignoli di Scegli Pescara-Lista Teodoro parteciperanno, con le rispettive famiglie, al Family Day organizzato dalle associazioni cattoliche che si terrà domenica prossima a Roma.

«Parteciperemo», afferma Pignoli, «perché riteniamo che sia giusto ribadire l'importanza e il ruolo della famiglia tradizionale nella nostra società. Non ci possono essere adozioni da parte di coppie di omosessuali perché in questo modo si perderebbe il valore e l'origine della famiglia. Anche i bambini non capirebbero la differenziazione rispetto agli altri e si creerebbero problemi di natura psicologica, visto che si confronterebbero con coetanei che hanno padre e madre».

 

«Speriamo», conclude Pignoli, «che la manifestazione faccia fare un passo indietro ai senatori che vorrebbero votare a favore. Il governo Renzi invece di preoccuparsi di giovani, lavoro e investimenti sul territorio pensa agli omosessuali, con tutto il rispetto».

 

Da Pescara è prevista la partenza di decine di pullman e migliaia di famiglie che «protesteranno per questa scelleratezza».

Condividi su:

Seguici su Facebook