Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CasaPound avvia una colletta alimentare per le famiglie italiane bisognose

| di Casa Pound Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Prenderà il via venerdì 5 febbraio a Pescara la raccolta alimentare a cura di CasaPound Italia per assistere le numerose famiglie della città in difficoltà economica.

"Pensiamo che quello della colletta alimentare - afferma in una nota Mirko Iacomelli, responsabile provinciale di CasaPound - rappresenti un obbligo per associazioni come la nostra, quotidianamente impegnate a fianco delle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione. "La crisi economica miete vittime a migliaia e tra queste ci sono oneste famiglie italiane che non riescono ad avere di che mangiare. Per questo - continua la nota - venerdì 5 febbraio daremo il via alla colletta alimentare, con banchetti mobili presso alcuni supermercati cittadini presso cui i nostri militanti raccoglieranno beni di prima necessità, dagli omogeneizzati ai pacchi di sale e zucchero alle confezioni di pasta. Per richiedere il calendario dei banchetti, per contribuire concretamente o per proporsi come destinatario della raccolta - termina la nota - ci si può recare presso il Cutty Sark G482 in via Umbria 10 , dal mercoledì al venerdì dopo le 21, oppure si può contattare il numero 3291622081".

Casa Pound Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK