Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nel consultorio di Montesilvano, il ginecologo torna dopo oltre un anno

| di Movimento 5 stelle
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da oltre un anno nel consultorio di Montesilvano mancava la figura del ginecologo, dopo che il medico precedente era stato trasferito ad altra struttura.
Le future mamme che si recavano presso il distretto per seguire il percorso nascita e per la consulenza ginecologica erano costrette a spostarsi in altre sedi o addirittura a rivolgersi a strutture private.

Il disagio era ENORME e ci era stato segnalato da numerosi cittadini, convinti che il problema fosse irrisolvibile.
Abbiamo allora effettuato una visita ispettiva con i nostri consiglieri comunali M5S Paola Ballarini e Gabriele Straccini, accompagnati dal consigliere regionale M5S Domenico Pettinari, nel corso della quale c’è stato un colloquio con i vertici aziendali.
A seguito di tale incontro, siamo lieti di riportare la notizia che adesso nel distretto sanitario di Montesilvano c’è un nuovo ginecologo, a disposizione delle future mamme.

Ora ci stiamo occupando del passo successivo: l’apertura del NUOVO DISTRETTO SANITARIO.
I cittadini infatti continuano a pagare l’affitto per una struttura fatiscente, mentre i lavori per il completamento del nuovo distretto proseguono molto a rilento. 

Movimento 5 stelle

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK