Tutto pronto per il Carnevale in piazza del Comune di Pianella.
Domenica 7 febbraio, a partire dalle 14:30, le strade cittadine saranno il teatro della tradizionale sfilata, di carri e maschere, che terminerà a Piazza Garibaldi.
L'iniziativa, denominata "Carnevale Insieme", è nata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ed è ormai un evento consolidato. I bambini, tutti rigorosamente mascherati, potranno divertirsi con spettacoli di animazione, esibizioni, e tante altre sorprese.
Spaziano in lungo e in largo i temi abbinati ai carri allegorici, si va da “I Minions” ai “Flintstones”, da ”Grease” alla “Divina Commedia” fino ad arrivare a ”Pianella nel pallone” e a ”Topolandia".
"Il merito dell'organizzazione del Carnevale, anche quest'anno va ai volontari e alle associazioni,-afferma il sindaco Marinelli-, in quanto hanno saputo pianificare tutta la manifestazione nel dettaglio."
Dello stesso avviso è l'assessore dell'Urbanistica Berardinelli:
L'evento è stato reso possibile grazie ad una sinergia di tutte le parti coinvolte; associazioni, polizia municipale e i volontari della locale protezione civile, a loro va un sentito ringraziamento"