Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cresce l'attesa per il vertice tra Ryanair e la Regione Abruzzo

Condividi su:

Si terrà domani, martedì 15 marzo, alle ore 17 all’Aurum di Pescara l’atteso vertice tra Ryanair e Regione per scongiurare l’abbandono dell’aeroporto d’Abruzzo da parte della low cost aerea.
Per la compagnia irlandese saranno presenti il direttore commerciale David O’Brien, il direttore della programmazione Colin Casey e il responsabile della base aerea di Pescara Daniel Socionovi. La delegazione della Regione sarà guidata dal Presidente Luciano D’Alfonso e composta dal consigliere delegato ai trasporti Camillo D’Alessandro, dai direttori di dipartimento Maria Antonietta Picardi (Trasporti) ed Ebron D’Aristotile (Risorse e organizzazione), dal sindaco di Pescara Marco Alessandrini e dal direttore della Saga Luca Ciarlini.

La novità dell’ultima ora è rappresentata dalla disponibilità del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ad incontrare i responsabili di Ryanair: su richiesta del Presidente D’Alfonso, il Ministro ha fissato un appuntamento a Roma per il 7 aprile. Sarà l’occasione per ridiscutere gli aumenti delle accise comunali sugli aeroporti varati dal Governo a gennaio.

Condividi su:

Seguici su Facebook