Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Primo maggio: torna la festa del Lavoratore Ideale nella provincia

| di Ufficio stampa provincia di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Il palazzo della provincia di Pescara

Torna anche quest’anno, in Provincia, la Festa del Lavoratore Ideale, che si terrà nella sala Tinozzi domenica 1° Maggio a partire dalle ore 10.

La consegna dei riconoscimenti più meritevoli, attribuiti a 60 persone selezionate da sindacati e da istituzioni, avverrà alla presenza dei segretari sindacali, del Presidente della Provincia Antonio Di Marco e di altri autorità provinciali.

La manifestazione, giunta alla XVI edizione, è promossa dalla testata giornalistica Cronache Abruzzesi, in collaborazione con la Provincia di Pescara, e vuole celebrare, in maniera festosa, il merito e le capacità di dipendenti del settore pubblico e privato che hanno profuso un grande impegno nella loro vita lavorativa o che si sono distinti per particolari attività.

Una celebrazione “in positivo” della giornata del 1 maggio, dedicata al lavoro.

 

Ufficio stampa provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK