Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pescara Calcio saluta i bambini della Casa Madre Ester di Pineto

La redazione
Condividi su:

Ieri pomeriggio, al Mc Donald's di Montesilvano i giocatori della Pescara Calcio Aldegani, Lapadula, Memushaj, Pasquato e Benali hanno incontrato i bambini della Casa Madre Ester di Pineto, che si occupa di orfani o minori in affidamento dal Tribunale.

Calorosa l'accoglienza dei piccoli fan che hanno sommerso i biancoazzurri di foto, domande e richieste di autografi. All’iniziativa hanno partecipato anche i ragazzi della comunità La Luna di Montesilvano.

Soddisfatto il bomber Gianluca Lapadula che ha dichiarato: “Sono un papà e la famiglia per me è alla base di tutto, trovarmi tra tanti bambini mi ha emozionato e sono felice di aver potuto fare qualcosa per loro". Il capitano Ledian Memushaj, arrivato all’appuntamento, influenzato, ha sostenuto: “Non mi sento ancora benissimo ma non potevo mancare”.

“Sono sempre sensibile alle necessità dei minori – il commento di Cristian Pasquato – quando mi sono sposato e quando è nato il nostro primo figlio mia moglie ed io abbiamo devoluto la somma delle bomboniere ad un' associazione per l’infanzia abbandonata".

Mentre Gabriele Aldegani ha raccontato la sua esperienza di volontario: 

“A Livorno prestavo servizio in una casa famiglia insieme a Fiorillo, è il secondo anno che accolgo questo invito ed ho provato la stessa sensazione del maggio scorso, quella di non essere stato io a donare, perché è stata più grande la gioia che questi bimbi hanno trasmesso a me”.
.

Questo pomeriggio alle ore 18:00 i biancoazzurri saranno presso l’Outlet Village di Città Sant'Angelo in visita al centro commerciale.

Condividi su:

Seguici su Facebook