Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Azienda Sociale, a Montesilvano uffici aperti anche di sabato

Condividi su:

«Abbiamo ritenuto opportuno ampliare l'offerta dei servizi in favore dei cittadini. Per andare incontro alle esigenze di più utenti possibili, abbiamo deciso di aprire i nostri uffici anche il sabato mattina e di ampliare gli orari della biblioteca comunale».

Così la presidente del CdA dell'Azienda Speciale di Montesilvano, Miriam Severini annuncia alcune novità nell'ambito dell'ente che si occupa dei servizi sociali della città.

A partire da domani, gli uffici dell'Azienda resteranno aperti anche il sabato mattina dalle 8 alle 13:30, mentre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Novità anche per la biblioteca comunale, che dal lunedì al venerdì resterà aperta dalle 8 alle 20:30 e nella giornata di sabato dalle 8:30 alle 16:30, grazie ad una convenzione con l'associazione Sfera.

«Con queste modifiche -  aggiunge la presidente Severini -  speriamo di poter agevolare gli utenti che necessitano di accedere ai servizi dell'Azienda Sociale. È solo il primo intervento che pensiamo di avviare al fine di avvicinare sempre di più l'Azienda alla città ed ai suoi cittadini, soprattutto quelli che in questo momento di crisi hanno bisogno di sentire le Istituzioni vicine».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook