Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sponsorizzazione eventi, 10 giorni di tempo per partecipare all'avviso

Condividi su:

Ancora 10 giorni di tempo per partecipare all'avviso pubblico relativo alle sponsorizzazioni degli eventi estivi della città di Montesilvano. Entro il 30 giugno, infatti, i soggetti privati che vorranno contribuire alla realizzazione del calendario della prossima stagione potranno presentare la propria richiesta.

«Invitiamo imprese, attività commerciali – afferma l'assessore agli Eventi Ottavio De Martinis - a partecipare attivamente a questo bando, supportando così il Comune per delineare un'offerta eventi ampia e variegata. Il sostegno dei privati è ormai uno strumento essenziale per tutti gli Enti pubblici e crediamo possa consentirci di sviluppare una proposta di eventi ancora più accattivante. Conosciamo l'attaccamento al territorio che hanno molti commercianti ed imprenditori, dunque ci auguriamo che in questi ultimi 10 giorni di tempo siano molte le proposte di sponsorizzazione che giungeranno in Comune».

Le domande dovranno essere inviate a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La sponsorizzazione avverrà mediante le seguenti azioni: inserimento logo o marchio su tutti i manifesti che pubblicizzano la manifestazione; inserimento logo o marchio sulle brochure che saranno distribuite presso punti informativi turistici e uffici relazioni con il pubblico, ed altri spazi di riferimento aperti al pubblico, e presso le strutture ricettive; citazione in tutte le azioni rivolte alla stampa; intervento dello "sponsor" alla conferenza stampa precedente l'inizio dell'evento e a tutte le iniziative di promozione e pubblicizzazione della manifestazione; citazione dello "sponsor" sulle pagine web istituzionali del Comune di Montesilvano. I soggetti interessati sono tenuti a far pervenire, utilizzando il modello allegato all'avviso pubblico, scaricabile dal sito istituzionale, l'accettazione della proposta di contratto di sponsorizzazione al Comune indicando l'entità del contributo. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l'Urp del Comune (tel. 085-4481367; Email: urp@comune.montesilvano.pe.it).

Condividi su:

Seguici su Facebook