Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Pescara Vecchia torna il Giovedì unico

| di Ufficio stampa provincia di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Parte fra due giorni l'estate di Pescara Vecchia, con Giovedì Unico, la cena spettacolo organizzata del Consorzio degli operatori della zona e promossa dal Comune di Pescara. Sei le date, otto le attività coinvolte, musica live e da discoteca con le session del Dj Claudio Corna: si comincia il 23 giugno, poi 7 e 21 luglio, si prosegue il 4 e il 18 agosto, si chiude il 1° settembre 2016.

 

"La bella esperienza dello scorso anno si ripete e torna ad animare uno dei luoghi storici dell'intrattenimento cittadino – dice l'assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Ringrazio gli operatori per ml'investimento in termini di idee e progetti che stanno portando avanti per la zona, al fine di costruire un futuro attrattivo e dinamico per Pescara Vecchia e soprattutto capace anche di risollevare il comparto commerciale del food in modo originale. Ci auguriamo che questo accada anche altrove, quello che succede nel centro storico è ormai una buona pratica che ha successo proprio per la qualità dell'intera offerta che promuove, dal cibo agli eventi, alla musica. Pescara Vecchia sarà anche uno dei luoghi decentrati della Notte Bianca dell'Adriatico che stiamo preparando per il 16 luglio e che come lo scorso anno animerà tutta la riviera cittadina. L'invito è a vivere la città in tutte le sue zone, con l'intento di farla crescere e rispettandone la vocazione, come accade in tutti gli altri centri italiani ed europei che hanno scelto questa formula efficace e attuale di intrattenimento".

Ufficio stampa provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK