Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oltre 130 camion in mostra per il Raduno del Mare dell'History Truck Team

Condividi su:

I rumori, la bellezza, le caratteristiche estetiche e cromatiche dei camion saranno i protagonisti di due giornate ricche di emozioni e divertimento in programma al Palacongressi di Montesilvano (PE) in occasione del primo "Raduno del Mare". La manifestazione internazionale, a cura dell'associazione History Truck Team, si terrà sabato 2 e domenica 3 luglio 2016, e vedrà la partecipazione di oltre 130 camion.

I membri dell'associazione organizzatrice - quattro amici appassionati di camion e un fotografo, Enrico Buffo, che curerà gli scatti della manifestazione - hanno voluto arricchire le giornate con numerosi appuntamenti: si inizierà con l'apertura della manifestazione il sabato mattina, dalle 9, con la registrazione dei partecipanti. Alle 12 ci sarà l'apertura degli stand gastronomici. L'inaugurazione è prevista alle 17 con un apertivo offerto da "Sweet Point". Alle 20 ci sarà un Sexy Truck Wash con Morena Pantalone Benedetta Belisario. Alle 21 nel piazzale adiacente l'area ristoro sarà sistemato un maxi schermo per la partita Italia-Germania.

Domenica mattina, alle 11, ci sarà un altro Sexy Truck Wash con Cristina Poletto. Alle 14 è prevista la gara "Tiro al tir", mentre alle 15 verrà estratta la lotteria. Le premiazioni ci saranno alle 16,30.

I visitatori potranno ammirare la bellezza dei camion, osservarne i diversi stili, tutti personalizzati e particolari. Alcuni proprietari faranno sentire il proprio impianto Hi-Fi, altri mostreranno diverse caratteristiche come l'acciaio, i led e gli interni mozzafiato.

"Per i camionisti – dicono gli organizzatori – si tratta di un bel momento di divertimento e condivisione. Sono abituati a incontrarsi solo su strada, questi eventi sono una occasione per farli ritrovare tutti insieme con i loro mezzi a fare da cornice".

Condividi su:

Seguici su Facebook