Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sel/SI: Continua a Montesilvano la mobilitazione per il No al Referendum Costituzionale

Condividi su:

Venerdi 8 Luglio a Montesilvano (PE) alle ore 18, presso l'Indi-pub BirraBottega in Via Aldo Moro, si terrà un'assemblea pubblica per rilanciare il No alle prossima consultazione referendaria di Ottobre riguardante la riforma costituzionale.
L'iniziativa ” La più bella Costituzione” è organizzata dal Coordinamento Provinciale Pescarese di Sel/SI e vedrà la partecipazione di Gianni Melilla - Deputato SI, Vittorio Iovine - Avvocato e Daniele Licheri - Coordinatore Provinciale Sel/Si Pescara.

Dopo il buon risultato della raccolta firme in Abruzzo, prosegue il nostro impegno sui territori per discutere di una riforma grave e antidemocratica:  due i punti più controversi dellI'Italicum che sono: l'abnorme premio di maggioranza riservato alla lista di minoranza che vince il ballottaggio e la nomina dei deputati non da parte dei cittadini ma dai partiti attraverso il meccanismo dei capilista bloccati in tutti i collegi locali.

Crediamo che l'appuntamento di Ottobre sia centrale per il futuro del nostro Paese e sarà determinante il coinvolgimento di tutti i cittadini: Votare No per difendere una delle migliori Costituzioni al mondo e per evitare derive antidemocratiche.


 

Daniele Licheri – Coordinatore Provinciale Sel/Si Pescara

 

Condividi su:

Seguici su Facebook