Il maltempo piega l'Abruzzo, a Pescara e Montesilvano diverse vie impraticabili

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'incessante pioggia battente che è caduta questo pomeriggio ha causato non pochi problemi al traffico e alla viabilità in diverse zone di Pescara.

Si è registrata la chiusura pomeridiana temporanea di via Marconi, via Falcone e Borsellino e via Pepe e altre vie della zona sud. Le criticità si sono riscontrate anche in centro: impraticabili, tra l’altro, la riviera Nord e via Caravaggio, poi liberate dal personale della Attiva e del Comune.

Come comunica il Comune di Pescara rimangono chiuse via Tirino, via Neto, via Salaria Vecchia con l'incrocio di via Comunale Piana, viale Primovere, via Spaventa e la traversa via Cola della Matrice. 

Per precauzione, il parco della riserva naturale Dannunziana, domani resterà chiuso. Anche a Montesilvano il maltempo ha causato diversi disagi: come comunicato dal Comune sono state chiuse al traffico nel pomeriggio per impraticabilità il lungomare nel tratto tra via Adige e via Marinelli, tutti i sottopassi (viale Europa, via De Gasperi e via Aldo Moro). Interdette alle auto anche via L'Aquila, via Bradano e via Torrente Piomba.

La redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK