Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Addio a Pasquale Pacilio, cordoglio di Confartigianato

| di Confartigianato
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 Confartigianato Abruzzo esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pasquale Pacilio, storico direttore di Rete 8, autorevole esponente dell’informazione abruzzese.

Nei tanti anni alla guida dell’emittente televisiva, Pacilio ha svolto il suo lavoro con dedizione, passione e professionalità. Lo ricorderemo per aver dato voce, in tante occasioni, alle piccole imprese e agli artigiani abruzzesi e per aver sempre raccontato con onestà il tessuto economico e sociale dell’Abruzzo, ben consapevole del ruolo che l’informazione locale ricopre.

Il presidente di Confartigianato Abruzzo, il segretario, il direttivo e tutta l’associazione si stringono attorno ai famigliari di Pacilio e allo staff di Rete 8.

Confartigianato

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK