Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il M5S di Montesilvano pulisce il parco Madre Teresa di Calcutta

| di Movimento 5 stelle
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Proseguono i "blitz" dei consiglieri ed attivisti del M5S per pulire i parchi pubblici di Montesilvano. Oggetto del nostro intervento di ieri sera è stato il parco Madre Teresa di Calcutta di via Sardegna.

Alcuni residenti, dopo vani tentativi con le istituzioni, ci avevano contattato nei giorni scorsi per informarci dello stato indecoroso in cui versava dell'area pubblica. E' uno dei parchi, infatti, che non viene chiuso regolarmente nelle ore notturne (come sarebbe invece previsto da disposizioni dell'amministrazione di Montesilvano) e presentava erbacce, cestini divelti, rifiuti sparsi.

Abbiamo così deciso di passare all'azione, provvedendo a sfalcio, pulizia e riparazione dei cestini. Abbiamo anche fornito una nuova catena con lucchetto, consegnando le chiavi agli uffici comunali.

 

Alcuni cittadini hanno raccolto il nostro appello sui social e si sono presentati spontaneamente, dotati di guanti e attrezzi da lavoro. Siamo entusiasti di questa partecipazione, poichè testimonia che il buon esempio e il messaggio di cura dei beni comuni che desideriamo veicolare con le nostre iniziative, coinvolgono i cittadini.

Movimento 5 stelle

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK