Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al centro storico cena a lume di candela aspettando la notte di San Lorenzo

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tornano le luci spente per vedere le stelle a Pescara Vecchia dove domani, martedì 9 agosto, il Consorzio Pescara Vecchia prepara la terza edizione di "Aspettando Lorenzo a lume di candela". Terza edizione oltre 3000 candele

 

"Un evento di grande successo per due anni di seguito che si ripete – dice l'assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi - in occasione della notte delle stelle cadenti come attesa della serata dedicata alle stelle. Il territorio tornerà ad essere grande protagonista, insieme ad un luogo suggestivo e intimo qual è Pescara vecchia dove la formula divertimento e qualità si fondono e diventano attrattività. Porte aperte a manifestazioni che sono in grado di coniugare qualità e intrattenimento sano, il centro storico è diventato un format e dunquevi invitiamo a vivere una serata bella sia per l'atmosfera che per i sapori che si proveranno aspettando di vedere le stelle cadenti".

 

"Luci spente per godere una serata speciale - dice Cristian Summa a capo del Consorzio Pescara Vecchia – Torna un evento che è piaciuto e che ha funzionato e torna alla luce di 3.000 candele che accenderemo per dare maggiore evidenza al cielo. Storia e tradizione dell'enogastronomia si incontrano per dar vita ad una serata dove il buon cibo e il saper bere saranno protagonisti, in un ambiente esclusivo e romantico, qual è la nostra Pescara Vecchia. Ci sarà anche la musica e l'intrattenimento in varie aree del perimetro interessato: dalle 20 in poi le luci saranno spente su via Flaiano corso Manthonè via delle Casarme via Corfinio via Catone via Petronio. Animazione, ma anche sicurezza, il Consorzio provvederà anche alla vigilanza privata per rendere come al solito serena la serata dedicata alle stelle".

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK