Prende il via già da questa sera la raccolta dei beni di prima necessità per i terremotati di Amatrice promossa a Pescara da CasaPound Italia presso i locali della sede del movimento, il Cutty Sark G482, sito in via Umbria 10.
"Iniziamo già da oggi - afferma in una nota Mirko Iacomelli, responsabile pescarese di CasaPound - con la raccolta dei beni di prima necessità per gli abitanti di Amatrice colpiti dal devastante terremoto di questa notte. Non saremo gli unici: sarà possibile donare acqua, prodotti per l'igiene, vestiti e biancheria nuovi, coperte e cibo in scatola presso tutte le sedi di CasaPound dislocate sul territorio nazionale".
"Come per i terremoti che hanno colpito L'Aquila e L'Emilia - conclude la nota - 'La Salamandra', il nostro gruppo di Protezione Civile, è già all'opera ad Amatrice e sarà nostra premura convogliare il materiale raccolto presso i territori colpiti dal sisma. Per offrire il vostro contributo, ci trovate presso il Cutty Sark G482 in via Umbria 10 a Pescara, aperto da mercoledì 24 a domenica 28 Agosto, dalle 18 in poi. Per info, chiamare il numero 3281048330".