Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Collettivo Studentesco Pescara, "Mi Muovo" in commissione mobilità

| di Collettivo Studentesco Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo l'incontro ottenuto il 7 Ottobre in consiglio regionale durante il sit-in sotto la Regione in piazza Unione, una rappresentanza di studenti  è stata ascoltata in commissione mobilità del Comune di Pescara riguardo la proposta per il trasporto pubblico locale "MiMuovo".

"La commissione si è dimostrata piuttosto disponibile nell'attuazione di questo progetto, molte proposte sono state condivise, soprattutto per quanto riguarda la programmazione di corse notturne e per l'ottimizzazione del piano dei tempi - afferma Mattia Crisante, membro del Collettivo Studentesco. - L'incontro di oggi si é concluso affermando che verrà presentata una mozione a riguardo in un prossimo Consiglio Comunale".

Attendiamo che il Consigliere Regionale D'Alessandro ed il Dirigente all'Istruzione Amoroso ci facciano sapere la data degli incontri stabiliti il 7 Ottobre com la rappresentanza degli studenti che erano in sit-in sotto la Regione.

"La mobilitazione continua per far si che venga garantito il diritto allo studio ed alla mobilità!" Conclude la nota del Collettivo Studentesco Pescara.

Collettivo Studentesco Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK