Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Aca comunica cali di pressione idrica a Pescara Portanuova, Centro e Montesilvano

| di A.C.A S.p.a
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella giornata di oggi, 17/10/16, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria dell’adduttrice Val di Foro, pertanto si potranno registrare abbassamenti di pressione e portata idrica nelle seguenti zone : Francavilla al Mare: C.da Piane, C.da Setteventi, C.da Vallone, C.da Pretaro Ripa Teatina: Via Val di Foro, C.da S. Stefano, C.da Ripa Casale, C.da Tiboni, C.da Arenaro S. Cecilia Miglianico: C.da Foreste Pescara: zona centro, Porta Nuova Distributrice per Villamagna. Nella giornata di dopodomani, 19/10/16 dalle ore 10,00 alle ore 15,00, ci sarà un nuovo intervento di manutenzione straordinaria sull’adduttrice, pertanto si potranno registrare cali di pressione e portata idrica a Montesilvano nelle seguenti zone: Via Verrotti, Corso Umberto, Via D’Annunzio e relative traverse.

 

Un numero verde per segnalare guasti, problemi, disservizi: da oggi è attivo il servizio esterno di call center dell’Aca, che funzionerà 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi i festivi. Tutte le segnalazioni, sia che riguardino la rete idrica che fognaria, potranno quindi essere effettuate al numero verde 800 800 838, i cui operatori provvederanno a smistarle all’Aca o ai Comuni di riferimento. Un altro importante servizio che l’Azienda acquedottistica mette a disposizione dei cittadini. Pochi giorni fa era stato attivato sul sito www.aca.pescara.it, lo sportello web dal quale è possibile, comodamente seduti da casa e in qualsiasi ora del giorno, il pagamento on line delle bollette dell’acqua e tutta una serie di altre operazioni, come l’autolettura del contatore, la visualizzazione di letture e consumi, l’estratto conto, la variazione dei dati anagrafici, richiesta di informazioni, richieste di reclamo, richieste di disdetta,variazioni di recapito. Per accedere, si ricorda, è sufficiente effettuare la registrazione sul sito, utilizzando il codice di servizio e il codice fiscale: in ogni caso ogni utente troverà una guida in linea che lo aiuterà a creare il proprio account personale.Ogni problema di inserimento dati che si dovesse incontrare nelle fasi iniziali di registrazione degli account, potrà essere segnalato al seguente indirizzo mail: aca.backoffice@aca.pescara.it. A breve sarà on line anche la stampa delle fatture. 

A.C.A S.p.a

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK