Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corteo degli studenti del liceo scientifico; cercano una sede

| di Ufficio stampa provincia di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 Si è tenuto oggi, 17.10.2016, presso la Provincia di Pescara l’incontro tra l’Amministrazione provinciale, nelle persone di Antonio DI MARCO, Presidente della Provincia di Pescara, Ing. Paolo D’INCECCO, Dirigente tecnico dell’Ente e Funzionario tecnico dell’Ente, Arch. Alessandra BERARDI, Gianni TEODORO, Consigliere Provincia, l’ambito scolastico, nella persona della Dirigente Dott.ssa Sabrina SACCOMANDI, Dirigente dell’ambito scolastico territoriale CH-PE per l’USR ABRUZZO ed una rappresentanza degli studenti del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”, nelle persone di Lorenzo CHIANTELLA e Luca CARAPELLOTTI, Rappresentanti d’Istituto, Gianmarco GIROLAMI, ex rappresentante d’Istituto, Carlotta PERRONE, delegata del Comitato Studentesco della succursale, per concordare una soluzione condivisa alle problematiche della sede succursale dell’Istituto.

Dopo un confronto ricco e costruttivo tra le parti e nelle more delle definizioni del procedimento con il Comune di Pescara di destinare l’intero primo piano dell’edificio comunale di P.zza Dei Grue, la Provincia di Pescara, a seguito dell’approvazione del bilancio, si impegna ad attivarsi con il Comune di Pescara al fine di destinare una porzione funzionale dell’edificio di cui sopra per le attività di orientamento e per le ulteriori attività curriculari, entro la metà del mese di Novembre.

Ufficio stampa provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK