Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spazio Donna: La CNA vicina agli imprenditori e cittadini di Arquata e degli altri comuni del cratere

| di Anna Rita Rossini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Mercoledì 26  ottobre 2016, Arquata del Tronto (Ap),

Prospettive per il futuro delle imprese e gestione di una difficile fase di transizione fra l’emergenza e la ricostruzione.

E’ questo il senso dell’incontro che mercoledì pomeriggio la Cna ha voluto con imprese e cittadini del comune di Arquata e delle zone limitrofe.

Le azioni della Cna a sostegno di chi è in difficoltà, sia come imprenditore ma anche a livello familiare, sono state illustrate dal presidente Luigi Passaretti, dal direttore Cna Francesco Balloni, dal direttore di Fidimpresa Marche Massimo Capriotti e dalla direttrice del Patronato Cna Anna Rita Pignoloni.

Fra gli ospiti, Giancarlo Gagliardi, Direttore generale di Fidimpresa Marche e Walter Recchia, componente Cna presso l’Ente bilaterale per l’artigianato marchigiano

Continua a leggere su notizienazionali.net

 

Anna Rita Rossini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK