Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Esperto in progettazione finanziata: il sindaco sceglie la professionista in progettualità europea Barbara Becchi

Condividi su:

Nella giornata di oggi il sindaco Marco Alessandrini haconferito, ai sensi dell'articolo 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000 (TUEL), alla dottoressa Barbara Becchi, l' incarico di alta specializzazione, a tempo determinato, extra-dotazione organica, di "Esperto in progettazione finanziata", con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Amministrativo.

 

"Una scelta che arriva alla fine di un percorso di evidenza pubblica e tiene conto di tutte le normative di riferimento – illustra il sindaco Marco Alessandrini - L'incarico partirà da lunedì 14 novembre e durerà fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Abbiamo voluto un esperto in progettazione finanziata, perché si tratta di un ruolo strategico e sostanziale, che ci aiuterà a reperire risorse europee e a portare avanti progetti capaci di rendere più efficace e capillare l'azione amministrativa, anche nella congiuntura di oggi e nell'ambito del percorso già avviato dall'Amministrazione in tal senso.

Auguro a Barbara Becchi, che vanta una solida esperienza in questo campo, un buon lavoro, sono convinto che la sua professionalità sarà messa a frutto al più presto, affinché possa dare alla città non solo respiro, ma anche una progettualità in grado di dare risposte a più comparti che oggi soffrono proprio a causa della ristrettezza delle risorse".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook