Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Auguri di Natale in musica a Palazzo Perenich a Pescara

Nella sede di Slet-Studio legale e tributario performance del violoncellista Lorenzo Secondi

Condividi su:

Appuntamento martedì 20 dicembre alle 18.30 nella sede di Pescara di Slet-Studio legale e tributario - nel Palazzo Perenich in via Gabriele d'Annunzio, 69 - per il momento degli auguri di Natale accompagnati dall'arte, come ormai da tradizione per Slet. L'appuntamento è in collaborazione con M Research, spin-off dell'Università degli studi Gabriele d'Annunzio di Pescara. 

Per il 2016 è la volta del violoncellista Lorenzo Secondi con un'esibizione proprio nell'atrio dello storico palazzo progettato da Antonino Liberi nel 1884. Il musicista è diplomato con lode al Conservatorio D’Annunzio di Pescara. Nato a Chieti, proviene da una famiglia dedita alla musica, con il padre, la madre e lo zio maestri di pianoforte e docenti presso il Conservatorio. Ha suonato con l’Orchestra del Conservatorio D’Annunzio di Pescara. Studente in medicina, nel tempo libero è appassionato di vela. Si esibirà nel preludio Op. 5 di J. S Bach e altri pezzi. 

Lo Studio Slet è vicino al mondo dell'arte e offre assistenza anche ad artisti, gallerie e musei e promuove le espressioni artistiche contemporanee. Ne è testimonianza la presenza permanente nella sede di Pescara di opere di Carla Accardi, Letizia Battaglia, Christelle Familiari, Luigi Ghirri, Joseph Kosuth, Armin Link, Michelangelo Pistoletto, Pietro Roccasalva e Ettore Spalletti. Alcuni mobili dello studio, inoltre, sono stati disegnati da Patrizia Leonelli Spalletti. 

Slet è un’associazione professionale indipendente, formata da professionisti iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili. E' presente con propri uffici nella prima sede di Milano e nella seconda sede di Pescara. 

Info Studio Slet
Tel. 0854219242

Condividi su:

Seguici su Facebook