Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domani all'Aurum "Un sorriso per le Marche", evento di spettacolo e solidarietà

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Visite all'Aurum per gli studenti di Peacara

Appuntamento domani, mercoledì 21 Dicembre alle ore 15,30 presso l'Aurum con "UN SORRISO PER LE MARCHE" Raccolta fondi Pro-Terremotati Marche, organizzato con il Patrocino del Comune di Pescara  e dell'Assessorato alla Cultura, con il Patrocinio dell'Ambasciatore delle organizzazioni intergovernative Andrea Tasciotti, dall'Associazione  no profit  Il Fiore della Vita in collaborazione con YoRido e  Pacha Mama.

 

"Sarà un momento di divertimento, di spensieratezza, ma con il pensiero rivolto verso le popolazioni Marchigiane colpite dai terremoti di agosto ed ottobre – così l'assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Ai partecipanti verrà chiesto di rilasciare un'offerta libera a sostegno delle iniziative correlate alla ricostruzione dei paesi terremotati, ma sarà anche l'occasione per vivere un momento di spensieratezza e allegria in vista del Natale".

 

"Nel corso del pomeriggio si potrà assistere ad eventi musicali, culturali e di intrattenimento per grandi e piccini – illustra la presidente dell'associazione Il Fiore della Vita, Elisabetta Crescia -  Nella Sala Barbella saranno in mostra gli artisti: Violetta Mastrodonato, Marcello Specchio, Ferra. Performance Pittorica di Marcello Specchio. Aprirà la Kermess Francesca Remigio che ci intratterrà con le note dell'Arpa, a seguire Intermezzo a cura de "Il Mago Popetti" ed alle 16,30 Workshop di Yoga della Risata e a seguire Biagio Russo  in "Uomini e dei della Terra"; e "Bell-essere in un abbraccio" a cura di Avalon Progetto Tango a chiusura. Nella Sala Flaiano si svolgerà invece il programma per i più piccini a cura delle Asd: Il Fiore della Vita; Pacha Mama, Yorido e dal dottor Francesco Cianci.
Inizierà alle ore 15,45 il WorkShop esperienziale " La Slitta Delle Emozioni" a seguire Yoga della Risata a cura dell'Ass. YoRido . Merenda Break ed alle  18,00 riprendiamo il WorkSchop esperienziale " La Slitta Delle Emozioni"a cura dell'Ass. Il Fiore della Vita. Nel corso del pomeriggio saranno  presenti  stand con articoli di artigianato artistico  il cui ricavato della vendita sosterrà le popolazioni marchigiane. Sempre a sostegno dei paesi terremotati nel corso del pomeriggio verranno organizzati anche una lotteria e un concorso fotografico con premi natalizi".

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK