Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Emergenza maltempo ai Colli,il consigliere Pignoli: «Intrappolata in casa anche una donna dializzata»

| di Massimiliano Pignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'ondata di maltempo che si è abbattuta in questi giorni su Pescara sta creando ancora notevoli disagi nella zona dei Colli, attanagliati da venti centimetri di neve e dal ghiaccio.

 

Tra le vittime di questi problemi anche una donna che questa mattina necessitava di recarsi in ospedale per delle cure improcrastinabili, come riferisce il consigliere comunale Massimiliano Pignoli: «Una donna affetta da problemi ai reni che doveva recarsi all'ospedale per effettuare la dialisi è rimasta bloccata non potendo uscire da casa sua in strada del Palazzo. Solo dopo il mio interessamento il Comune ha provveduto, dopo ore di attesa, a liberare la strada da neve e ghiaccio e la donna ha potuto recarsi in ospedale».

 

«Questo episodio», aggiunge Pignoli, «dimostra ancora una volta l'incapacità politica del sindaco che deve prepararsi meglio con la previsione di un piano che preveda un numero adeguato di mezzi spazzaneve e spargisale».

Massimiliano Pignoli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK