Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Invasione di formiche nella scuola materna di via Colle Scorrano

Il consigliere Pignoli: "L'assessore Cuzzi non dà ascolto alle segnalazioni delle mamme"

| di Massimiliano Pignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È in atto una vera invasione di formiche nella scuola materna di via Colle Scorrano come segnalato al consigliere comunale Massimiliano Pignoli da diverse mamme dei bimbi che frequentano il plesso scolastico dopo non aver ricevuto alcun riscontro dall'assessore all'Istruzione Giacomo Cuzzi.

«Molte mamme», spiega Pignoli, «si sono rivolte a me dopo che l'assessore Cuzzi non le ha ascoltate. Mi hanno segnalato come le formiche abbiano invaso le classi, i bagni e locali di disimpegno annessi all'edificio. Ho chiesto oggi stesso, con una lettera indirizzata all'Attiva che venga eseguita la disinfestazione che dovrebbe avvenire già domani. Ricordo all'assessore competente che non esistono solo concerti e concertini, ma anche le scuole, e che se non fosse in grado di gestire tutte le sue deleghe può anche rinunciare».

Massimiliano Pignoli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK