Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

E' tornato a riunirsi il Consiglio Comunale dei bambini e delle bambine

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"E' tornato a riunirsi nel pomeriggio di oggi a Palazzo di Città il Consiglio Comunale dei bambini e delle bambine – così il presidente del Consiglio Comunale "senior" Antonio Blasioli che ha presieduto l'Assemblea - L'Aula Consiliare ha ospitato questi speciali consiglieri che saranno i rappresentanti di una importante fascia di popolazione.

L'Assise ha discusso diversi argomenti, fra cui la viabilità cittadina, la scuola, il mare, i parchi e l'incisività delle aree pubbliche della città, ma anche di sanità, del canile, della raccolta differenziata e del valore dello sport come strumento di unione della comunità. Argomenti che si trasformeranno in istanze da consegnare i colleghi adulti, grazie ai due portavoce eletti nella seduta di oggi, si tratta di Giorgia Croce dell'Istituto Comprensivo 4 e di Zac Kibblewite dell'Istituto Nostra Signora (nelle foto sono seduti accanto al presidente Blasioli ndr). La seduta si è chiusa con la nuova convocazione fissata al prossimo 4 marzo, fra le incombenze dei consiglieri, quella di contribuire con una propria istanza alla scelta del nome da dare al Ponte Nuovo in via di ultimazione sul fiume".

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK