Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Accordo tra Poste Italiane e Confartigianato Abruzzo su l'e-commerce

| di Poste Italiane
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche in Abruzzo Poste Italiane e Confartigianato Imprese hanno sottoscritto una convenzione che permette alle aziende associate di spedire in Italia e all’estero a tariffe agevolate. L’accordo prevede sconti dal 5 al 12% sui servizi “Crono”. L’offerta è studiata per il mondo dell’e-commerce e si articola in cinque prodotti: Crono, Crono Express (per consegne in 1-2 giorni), Economy (per la spedizioni di grandi volumi), Reverse (per gestire il reso) e Crono Internazionale (per spedire in oltre 200 Paesi).

 

Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono i prezzi chiari e vantaggiosi, il portale Crononline per gestire ogni fase della spedizione, il monitoraggio di ogni pacco, il servizio di assistenza multicanale (numero verde 800.160.000, assistenza.impresa@poste.it oppure portale Cronoline), la capillarità degli uffici postali e dei portalettere sul territorio, due tentativi di consegna, la semplicità per la gestione dei resi.

 

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, è possibile scrivere una mail a assistenza.impresa@poste.it. Un referente commerciale di Poste Italiane in Abruzzo fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

 

 

Poste Italiane

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK