Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pasqua tranquilla: scattano due giorni di controlli e monitoraggio per la Polizia Municipale

Condividi su:

Polizia Municipale mobilitata perché la Pasqua e il Lunedì dell'Angelo si svolgano senza particolari problemi in tutto il territorio cittadino.

"Abbiamo predisposto pattuglie in grado di coprire sia gli eventi – dice il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti – che le zone che saranno più frequentate. Non solo il comparto infortunistico e sicurezza stradale, ma anche gli altri servizi che saranno impegnati per una maggiore presenza e controlli più intensi su Corso Vittorio e il centro città dove si svolgono manifestazioni e sulla Riviera che è tradizionalmente più frequentata e nelle aree verdi dove si riuniscono le comitive il Lunedì di Pasqua, perché questa presenza non crei danni alle zone interessate e alle aree verdi cittadine e non rappresenti un pericolo per l'incolumità pubblica.

Ci auguriamo che la Pasqua trascorra serena per tutti e raccomandiamo a tutti prudenza e attenzione, invitando la città e chi la frequenta a un divertimento senza conseguenze".

Condividi su:

Seguici su Facebook