Aurora e Veronica di ''Occhiolino'' strizzano l'occhio a Pescara

Il video delle due attrici teatranti girato a Pescara diventa subito virale

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Quasi 50mila visualizzazioni in 2 giorni per il video girato da Aurora e Veronica, attrici teatranti, che si cimentano in video divertenti e/o riflessivi per raccontare un piccolo specchio del mondo quotidiano.

Le creatrici del progetto web Occhiolino, Aurora Di Benedetto e Veronica Larosa, si sono incontrate a Roma nel 2012 alla “Golden Star Academy”.

Dopo 3 anni Aurora e Veronica hanno creato la pagina facebook chiamata “Occhiolino” dove creano e filmano brevi sit-com che parlano di realtà quotidiana. Entrambe davanti ad una cinepresa mobile filmano brevi video davvero molto divertenti e taluni anche molto seri e che trattano di argomenti importanti tipo il razzismo verso gli altri e la violenza sulle donne. (fonte newsly.it)

Il 29 maggio scorso sulla pagina facebook di Occhiolino è stato pubblicato un simpatico e divertente video di 3 minuti, girato a Pescara, Pianella e Spoltore. Aurora e Veronica fermano e intervistano persone incontrate lungo la strada ed entrano nelle case di persone comuni che con tutta la loro naturalezza raccontano un po' dell'amore nei confronti della loro terra. La musica nel video è "E belle l'Abruzze me" dei BandaPiazzolla.

Buone risate a tutti! :-)

Guarda il video qui in basso

 

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK