Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Che tempo ci aspetta? Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Condividi su:

Dopo giornate in compagnia dell'alta pressione e temperature sopra la media, a partire da domani l'arrivo di correnti fresche ed umide di origine Atlantica riporteranno valori nella norma e tempo a tratti instabile anche sulle regioni centrali.

L'analisi della situazione in Abruzzo:

Temperature:

Da domani, ma in maniera più concreta da sabato/domenica, i valori termici subiranno una generale diminuzione e per i primi giorni della prossima settimana sono previsti valori leggermente sotto la media stagionale.

Venti:

Dopo i venti di Libeccio, che tenderanno ad attenuarsi nel corso della nottata di oggi, nella giornata di domani è previsto un rinforzo dei venti inizialmente dai quadranti nord-orientali e, successivamente, ruoteranno da Maestrale e soffieranno principalmente lungo il versante Adriatico.

Condizioni meteo (previsione variabile):

Stando agli ultimi aggiornamenti, a partire dalla tarda mattinata/primo pomeriggio di domani si prevede un progressivo aumento della nuvolosità su tutto l'Abruzzo e nel corso delle ore serali/notturne potrebbero esserci precipitazioni su tutta la regione che risulterebbero a carattere temporalesco.

La giornata di sabato vedrebbe residua instabilità al mattino e tempo stabile dal pomeriggio.

La giornata di domenica potrebbe risultare instabile sui settori montani e settori dell'aquilano.

Condividi su:

Seguici su Facebook