Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bene la Notte Bianca ma Pescara ha bisogno di uno sviluppo di strategie urbanistiche, economiche sociali e tecnologiche

| di Eugenio Seccia
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Notte bianca dell'Adriatico? Bene ma con le tasse al massimo, incarichi milionari dati prima durante e dopo la richiesta di predissesto, non c'è una strategia del rilancio economico della città e si urla nottebianca è stato un successo?

I pescaresi non si bevono lo zuccherino imbonitore per dimenticare due anni di regresso e non governo!

Certamente da pescarese e da amministratore cittadino non posso che essere contento per iniziative che rendano viva la mia città ma non possiamo esimerci da criticare una mistificazione , ennesima, a danno della città che ascolta l'orchestra suonare, esattamente come sul Titanic, mentre la città viaggia a tutta forza contro un Iceberg a causa di incapacità amministrativa, lotte di potere politico e peggio ancora a causa di una città usata dal governatore Regionale come un Bamcomat per pagare proprie cambiali elettorali attuali ed altre scadute all epoca in cui egli stesso era sindaco!

All'assessore Cuzzi, che conosco personalmente dai tempi del Quartiere porta nuova ed sicuramente animato da buoni propositi, consiglierei di mettere la stessa energia che impiega nella organizzazione degli eventi, pagati con le tasse al massimo dei pescaresi, per far comprendere ai colleghi di Giunta che le sole feste, anche se partecipate, non migliorano il proprio territorio. 

Pescara ha bisogno di uno sviluppo di strategie urbanistiche, economiche sociali ed aggiungerei tecnologiche che non sono neanche nei pensieri di una Giunta impegnata su come tenere una maggioranza in piedi cacciando quello o richiamando quell' altro assessore e non saranno di certo, con rispetto parlando, qualche centinaia di migliaia di euro spese in feste a migliorare la città purtroppo!

Eugenio Seccia

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK