Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il mercato di via dei Bastioni sarà aperto anche il pomeriggio

Cuzzi: "Porte aperte il martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19"

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torna l'apertura pomeridiana del mercato coperto di via dei Bastioni. La struttura potrà riaprire tre giorni a settimana con orario 16-19, questa la novità che abbiamo gia avviato la scorsa primavera e che riproponiamo per sostenere gli operatori e dare una copertura maggiore al servizio per i residenti della zona intorno alla struttura. Le aperture sono fissate al martedì, giovedì e venerdì, il provvedimento è stato condiviso con gli operatori con i quali abbiamo già avviato questo progetto e che si sono detti favorevoli alla prospettiva non solo di aumentare l'offerta dei prodotti in vendita, ma anche di promuovere il mercato come struttura di aggregazione sociale, un riferimento cittadino per la qualità e i servizi, oltre che la vetrina di prodotti a km zero.

L'obiettivo è grande, salvaguardare il valore dell'artigianato che anima da sempre la struttura, nata nella parte storica della città, vetrina anche dei prodotti da tutto l'entroterra e dove sono nate anche attività nuove. La formula funziona, così il mercato è più frequentato anche da fasce di utenza che la mattina non possono andarci.

Un passo determinante nel percorso di riorganizzazione che abbiamo avviato e che punta proprio a favorire nuove strade. Insieme a uffici e operatori abbiamo voluto sostenere questa possibilità, concretizzando le aperture a vantaggio della comunità e degli utenti

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK